Attualità venerdì 14 luglio 2017 ore 12:30
Guasto alla rete idrica, via Mameli resta a secco

Una rottura improvvisa avvenuta questa mattina ha costretto i tecnici di Acquedotto del Fiora a un intervento urgente
GROSSETO — Intervento di riparazione urgente sulla rete idrica di Grosseto per una rottura improvvisa avvenuta questa mattinasulla condotta idrica principale in via Mameli. I tecnici di Acquedotto del Fiora hanno già iniziato i lavori, che potrebbero determinare temporanee sospensioni della fornitura idrica alle utenze situate in via Mameli e zone limitrofe.
Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore a 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Il gestore invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, attivo 24 ore su 24.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI