Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 03 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Fiorello corre tra le poltrone: la platea è vuota

Attualità venerdì 12 maggio 2017 ore 15:00

Lavori alla rete elettrica dell'ospedale

L'intervento è previsto domenica. Garantiti i servizi essenziali. L'energia elettrica continuerà ad essere garantita attraverso il gruppo elettrogeno



GROSSETO — Domenica 14 maggio, dalle 8 alle 14, verranno effettuati i lavori di attivazione della linea elettrica di media tensione, a servizio dell’ospedale Misericordia di Grosseto.

L’erogazione dell’energia elettrica sarà garantita attraverso il gruppo elettrogeno per tutte le attività di emergenza e per i servizi essenziali.

Potrebbero verificarsi disagi per i cittadini per l’uso degli ascensori, in quanto ne resteranno in servizio solo alcuni, opportunamente segnalati, e per altre attività interne all’ospedale. Il presidio è stato organizzato in modo da gestire ogni eventuale situazione di emergenza clinica, in piena sicurezza per i cittadini e gli operatori. Sono stati messi a punto tutti gli accorgimenti tecnici per ridurre al minimo i disagi per i pazienti, i loro familiari e i visitatori. Anche la scelta di effettuare l’intervento la domenica è stata fatta perché non ci sono attività sanitarie programmate

Durante tutta la durata delle operazioni, l’ospedale sarà presidiato dagli operatori del Dipartimento tecnico e della ditta che si occupa di manutenzione, nonché dalla Direzione sanitaria di presidio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità