
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Politica mercoledì 10 febbraio 2016 ore 17:45
"Insieme, a Sinistra" per Grosseto

Il portavoce Luca Urbani presenta il nome e il manifesto del nuovo soggetto politico che inizia la corsa verso le comunali 2016
GROSSETO — Durante la riunione di sabato 6 febbraio è stato tracciato il nuovo soggetto politico che si presenterà alle prossime elezioni amministrative di Grosseto. Si chiama "Insieme, a Sinistra" e vuole rimarcare la genesi a sinistra di questa formazione.
Approvato anche il manifesto; è in fase di strutturazione, nell'ambito di appositi tavoli tematici, il programma.
"La Grosseto in cui vorremmo vivere è una città da costruire e realizzare assieme a tutti i cittadini e le cittadine. - si legge nel manifesto - Una città attenta ai bisogni delle persone, che cerchi la massima compatibilità ambientale e garantisca trasparenza e partecipazione alla propria vita democratica".
Il nuovo gruppo pensa a una Grosseto che tutela la sua storia, che pensa green, che mira a creare condizioni di sviluppo e lavoro, che sia attenta alle esigenze di chi è svantaggiato.
Nelle prossime assemblee, invece, verrà individuato il candidato a sindaco e successivamente la lista degli aspiranti consiglieri.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



