Politica venerdì 05 febbraio 2016 ore 19:25
Si va formando la sinistra grossetana

Con la nuova assemblea saranno definiti il nome e tutti gli indirizzi del nuovo progetto politico avviato da Luca Urbani
GROSSETO — Convocata, per sabato 6 febbraio alle ore 16.30 presso la sala "1° maggio" in via Repubblica Dominicana 80, la terza assemblea pubblica del nuovo movimento politico della sinistra grossetana.
Lo ha reso noto il portavoce del movimento Luca Urbani. Tra gli argomenti all'ordine del giorno l'approvazione definitiva del manifesto di intenti, la definizione del nome da dare all'iniziativa politica ed alla lista che si presenterà alle prossime elezioni amministrative di Grosseto, la comunicazione dei contenuti di programma definiti all'interno dei tavoli programmatici già effettuati, la definizione dei tempi di individuazione del candidato sindaco e dei contenuti generali di programma per fissare la data di una 'assemblea costituente'.
Tutti i cittadini grossetani interessati a questo nuovo progetto sono invitati a partecipare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI