Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità domenica 03 gennaio 2016 ore 07:00

I consigli di Confcommercio per i saldi

Ascom Confcommercio Grosseto invita ad acquistare nei negozi della Maremma, attenzione e fidelizzazione devono essere premiati



GROSSETO — Il 5 gennaio inizieranno i saldi in Toscana e come tutti gli anni le associazioni dei consumatori divulgano i soliti consigli per gli acquisti. 

In difesa della serietà dei negozianti locali, Ascom Confcommercio Grosseto tiene a fare alcune precisazioni. “Le norme che vengono richiamate sono corrette, ma ciò che dovrebbe colpire è il paradosso e cioè che la data per i saldi di fine stagione è stata fissata ad inizio stagione, tant'è che la nostra associazione a livello nazionale da anni si batte affinché i saldi siano posticipati, anche per una maggior tutela dei consumatori che non rischierebbero più di vedere a metà prezzo un capo appena acquistato. Ci preme inoltre sottolineare che la stragrande maggioranza dei commercianti della nostra provincia lavora con criteri di attenzione e fidelizzazione della clientela, per la maggior parte cittadina”. 

Probabilmente non si può dire la stessa cosa per gli outlet, dove il cliente è, per definizione, di passaggio. Per Ascom non c'è bisogno di andare lontano per comprare il capo tanto desiderato e fare un ottimo affare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui binari si prepara un'intera giornata di cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale che non prevede fasce di garanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità