Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità giovedì 17 dicembre 2015 ore 16:47

Un grossetano nel consiglio nazionale Fimaa

Le congratulazioni di Ascom Confcommercio Grosseto per il nuovo prestigioso incarico nella Federazione Mediatori Agenti d'Affari



GROSSETO — Luciano Bianchi, presidente provinciale di Fimaa (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari) Confcommercio Grosseto è stato nominato consigliere nazionale della stessa associazione di categoria.

Fondata nel 1954, Fimaa è la più grande associazione del settore dell'intermediazione in Italia, con circa 12mila imprese associate per un totale di 40mila addetti, e rappresenta gli agenti immobiliari, mediatori merceologici, mediatori creditizi, agenti in attività finanziaria, in Italia e in Europa per la loro tutela sindacale e crescita professionale. La nomina di Bianchi è stata ufficializzata pochi giorni fa, il 12 dicembre scorso.

“Ci congratuliamo con Luciano per il nuovo prestigioso incarico – scrivono Carla Palmieri e Gabriella Orlando, presidente e direttore di Ascom Confcommercio Grosseto, a nome di tutto lo staff dell'associazione - un riconoscimento meritatissimo, che va a premiare il lavoro svolto da parte di Fimaa Grosseto e dal nostro sistema associativo. Luciano saprà sicuramente dare un valido contributo allo sviluppo alla crescita del comparto, così come ha fatto nella nostra provincia”.

Parole di stima e le congratulazioni rivolte a Luciano Bianchi sono arrivate anche da Firenze, dal presidente di Fimaa regionale Alessandro Gabriele.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità