Cronaca martedì 02 agosto 2022 ore 11:42
Motociclista grave dopo lo scontro con un'auto

L'incidente è avvenuto a metà mattina lungo la strada provinciale. La donna in moto soccorsa in codice 3 anche con l'ausilio dell'elicottero Pegaso
GROSSETO — Uno scontro tra auto e moto e la motociclista, una donna di 41 anni, rimasta gravemente ferita e trasportata in codice 3 all'ospedale Le Scotte di Siena con l'elicottero Pegaso: è il bilancio dell'incidente avvenuto a metà mattina lungo la strada provinciale della Trappola.
L'allarme è scattato alle 10,30 in centrale 118, proveniente dall'incrocio per Principina a Mare. La motociclista a seguito dello schianto ha riportato gravi traumi.
Oltre all'eliambulanza sul posto sono accorse l'automedica di Grosseto e la polizia municipale per effettuare i rilievi del caso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI