Attualità mercoledì 29 aprile 2020 ore 14:26
Il dna, questo (s)conosciuto

Cme è fatto il Dna e perché è così importante? Ne parlerà il biologo Giacomo Spinsanti dell’Università di Siena durante un seminario online
GROSSETO — Il dna, questo (s)conosciuto. E' questo il titolo del seminario di biologia online organizzato dalla fondazione Polo Universitario Grossetano.
Il seminario fa parte di un mini ciclo di conferenze sui temi scientifici, è aperto a tutti e verrà trasmesso domani alle 15.
Relatore sarà Giacomo Spinsanti dell’Università di Siena, dottore di ricerca in Biologia Evoluzionistica. Tra i temi al centro del webinar: come è fatto il Dna, perché è così importante e quali sono le sue applicazioni per la tutela della biodiversità, della sicurezza agroalimentare ed in quello della biologia forense.
Per partecipare basterà connettersi alla piattaforma Meet Hangout di Google all’indirizzo https://meet.google.com/kqa-acnd-goo
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI