Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca sabato 26 marzo 2022 ore 14:55

Porta la bimba a scuola e le svuotano l'auto

volante della polizia

Aveva parcheggiato solo per pochi minuti, ma i ladri sono stati più veloci rompendo il finestrino della vettura e impossessandosi di borsa e cellulare



GROSSETO — Una sosta di pochi minuti, giusto il tempo di accompagnare la figlioletta a scuola e tornare indietro. Ma tanto è bastato ai topi d'auto che in un'azione lampo hanno rotto il finestrino della vettura parcheggiata svuotandola di quanto c'era dentro: la borsa della signora e lo smartphone.

E' successo il 24 Marzo in via Udine e sul posto sono intervenute le volanti della polizia chiamati dalla proprietaria dell'auto non appena si è resa conto dell'accaduto. Non c'erano testimoni e nella zona sono assenti impianti di videosorveglianza.

La polizia si è dunque messa sulle tracce del dispositivo mobile, localizzato grazie a una app presente sul telefono. Individuato il segnale gli agenti si sono recati sul posto indicato perlustrando l'area e trovando il cellulare abbandonato ma perfettamente funzionante in un giardino tra via Don Minzoni e via Roma, restituendolo così alla proprietaria. E ora si cerca il responsabile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità