Cronaca giovedì 05 ottobre 2017 ore 18:54
Rubano un suv, fanno un incidente e lo sfracellano

Uno dei tre malviventi alla guida dell'auto rubata si è schiantato al termine di un inseguimento. Gli altri due erano su un'altra macchina
ORBETELLO — Il colpo è stato messo a segno alle cinque del mattino in pieno centro a Grosseto. Il suv finito nel loro mirino era parcheggiato sotto la casa del proprietario. Uno dei malviventi è salito sull'auto mentre gli altri due lo hanno, per così dire, scortato a bordo di un'Audi.
Proprio la strana scorta, notata dai carabinieri, ha fatto scattare i controlli. O meglio il tentativo di controllo: alla vista dei lampeggianti, infatti, le due auto hanno accelerato all'improvviso dando il via a un inseguimento durato da Ansedonia a Capalbio. Qui il conducente del Suv ha perso il controllo e si è schiantato contro il guard rail ma non si è dato per vinto ed è scappato a piedi nella campagna. Nel frattempo era arrivata da Grosseto la segnalazione del furto del suv.
Gli altri due sono stati bloccati e arrestati per furto aggravato in concorso. Ora sono in corso le ricerche dell'uomo in fuga.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI