Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 12 dicembre 2022 ore 08:49

Frana, treni ripartono tra cancellazioni e ritardi

Circolazione riaperta con cancellazioni per Siena e Firenze, i ritardi sono dovuti al rallentamento a 30 chilometri orari su 300 metri di binari



GROSSETO — E' stata riattivata da stamani la circolazione ferroviaria sulla linea Siena - Grosseto che era stata interrotta il 6 Dicembre a causa dei danni provocati dal maltempo che aveva coinvolto parte dell’infrastruttura ferroviaria compresa fra Monte Antico e Buonconvento.

Sono stati rimossi il materiale terroso e i detriti portati dalle violente piogge e sono stati messi in sicurezza tutti gli otto punti in prossimità della sede ferroviaria da dove erano arrivati terra e detriti.

Per consentire il consolidamento dell’infrastruttura, si è però reso necessario istituire un rallentamento a 30 chilometri orari per 300 metri tra le località di Buonconvento e Monte Antico. Rfi ha spiegato che comporterà un lieve allungamento dei tempi di percorrenza.

Nella programmazione odierna risultano ancora cancellazioni.

REG 19431 GROSSETO 05:55 Orbetello 06:30 è stato cancellato. Passeggeri con bus da Grosseto a Orbetello con fermate intermedie di Talamone e Albinia.

REG 19112 GROSSETO 06:01 SIENA 07:48 è stato cancellato. Passeggeri con bus da Grosseto a Siena con fermate intermedie di Montepescali e Civitella Paganico. 

REG 18278 Orbetello 06:44 FIRENZE S.M.N. 10:10 è stato cancellato. Passeggeri con bus da Orbetello a Siena con fermate intermedie di Albinia, Talamone, Grosseto, Civitella Paganico, Buonconvento e Monteroni e treno 18218 da Siena a Firenze SMN.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prosegue l’impegno per il contrasto all’abusivismo immobiliare. Riunione del tavolo di lavoro per il monitoraggio periodico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità