Cronaca venerdì 03 marzo 2023 ore 13:15
Due incidenti in poche ore, ferite due donne

Entrambe le donne coinvolte nei sinistri, uno con ribaltamento dell'auto, sono state portate all'ospedale di Grosseto dai mezzi di 118
GROSSETO / FOLLONICA — Due incidenti in poche ore e due donne ferite stamani nel Grossetano, con i mezzi e personale di 118 impegnati sia a Follonica che a Grosseto.
Nel primo sinistro, quello a Follonica lungo la strada statale 439, un'auto si è ribaltata e a rimanere ferita è stata una donna di 67 anni, portata all'ospedale di Grosseto in codice 2. Sul posto sono intervenute l'automedica di Follonica e la Croce Rossa sempre di Follonica, oltre la polizia municipale per i rilievi.
L'altro intervento poi a Grosseto sull' Aurelia Nord: una donna di 80 anni a seguito dell'impatto è stata portata in codice 2 all'ospedale di Grosseto. Sul posto automedica di Grosseto, Croce Rossa sempre di Grosseto e polizia municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI