Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca mercoledì 25 gennaio 2023 ore 19:30

Scontro fra auto, ferito incastrato tra le lamiere

ambulanza e vigili del fuoco
Foto d'archivio

L'uomo era sulla vettura in servizio e in orario di lavoro. Estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco, è stato portato in ospedale



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Ferito e incastrato tra le lamiere dopo lo scontro fra la sua e un'altra vettura: è successo stamani a un uomo di 41 anni che in quel momento si trovava in servizio e al lavoro. Estratto dall'abitacolo da parte dei vigili del fuoco, è stato portato all'ospedale Misericordia di Grosseto in codice 2.

L'incidente è avvenuto alle 11,15 sulla strada provinciale per Punta Ala, al bivio di Pian d'Alma. E' lì che due auto si sono tamponate.

Sul posto sono intervenuti oltre ai vigili del fuoco anche l'ambulanza della Croce Rossa di Follonica e la polizia municipale di Castiglione della Pescaia per i rilievi. E' stato allertato il personale Pisll (Prevenzione Igiene e Sicurezza nei luoghi di lavoro) della Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno