Attualità lunedì 01 agosto 2016 ore 17:51
Fiora, rimandata la nomina delle nuove cariche

La proposta del sindaco di Grosseto Vivarelli Colonna, con in mano le deleghe di altri Comuni della Maremma, ha convinto Siena e il socio privato
GROSSETO — L'assemblea dei soci di Acquedotto del Fiora ha approvato il rinvio della decisione per il rinnovo del consiglio di amministrazione. Così è stata accettata la proposta del sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, che con la delega dei Comuni di Isola del Giglio, Magliano in Toscana, Monte Argentario e Orbetello.
"La decisione nasce dalla volontà di valutare un percorso istituzionale di approfondimento per definire un Cda adeguatamente rappresentativo del territorio composito delle Province di Siena e Grosseto e di capire possibili dinamiche riduzione delle tariffe già per l’anno in corso", ha detto Vivarelli Colonna motivando la sua proposta.
L'ok è arrivato dal sindaco di Siena e dal socio privato Ombrone spa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI