Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 15 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
De Luca: «Non si trovano più lavoratori stagionali, preferiscono 700 euro al mese che alzarsi alle sei»

Attualità giovedì 11 febbraio 2021 ore 16:00

Fase under 55, vaccinati i primi 100

Partita anche nella Asl Toscana sud est la fase della vaccinazione anti-Covid con le prime somministrazioni del vaccino Astrazeneca



GROSSETO — In provincia di Grosseto è stata la sede del distretto sanitario di Barbanella a ospitare i primi vaccinati che, come da programmazione nazionale, rientrano nella fascia di età 18-55 e fanno parte della categoria dei docenti e personale scolastico. 

Dalle 14 alle 19, saranno iniettate 100 dosi di vaccino e la somministrazione nella struttura di Barbanella proseguirà fino a domenica con 100 vaccini ogni giorno. 

Da oggi, giovedì 11 febbraio, a domenica 14 febbraio, è stato definito un piano operativo che coinvolgerà ogni giorno una nuova sede del grossetano, per un totale di 1.050 dosi: domani, venerdì 12 febbraio, oltre a Barbanella, sarà operativo anche il centro vaccinazioni della sede Asl di villa Pizzetti (100 dosi); sabato 13, si aggiungerà la Fonderia 1 sala comunale di Follonica (100 dosi); domenica 14, sarà la volta del punto vaccinazione di Grosseto individuato come hub provinciale, ovvero il cinema multisala del centro commerciale Aurelia antica (100 dosi), del ristorante Attimi ad Albinia (100 dosi) e della discoteca Kronos di castel del Piano (50 dosi).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prevalenza dei nuovi positivi è nettamente nel capoluogo. Il dettaglio territoriale dei dati è in arrivo col bollettino ufficiale della Asl
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

CORONAVIRUS