Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 03 novembre 2017 ore 11:57

Ex Rec, al via corsi di formazione

Le lezioni per abilitare alla vendita/somministrazione di alimenti sono organizzate da Confcommercio. Previsti anche corsi sicurezza, Haccp, pizzaioli



GROSSETO — Aperte le iscrizioni per partecipare al corso abilitante per la vendita e/o somministrazione di alimenti e bevande - ex Rec organizzato da Confcommercio Grosseto che inizierà il 13 novembre prossimo. Novanta le ore di lezione in programma, che permetteranno ai partecipanti di ottenere il requisito professionale obbligatorio per esercitare l'attività, che si tratti di commercio al minuto in sede fissa o ambulante, bar, ristoranti, pizzerie, pub, ecc., sulla base della normativa vigente.

Il corso si svolgerà nelle aule di Ascom Formazione in via Tevere.

Sempre targati Confcommercio, al via anche il corso per Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, in partenza dal 7 novembre, il corso Haccp dal 13 novembre ed il corso formativo per pizzaioli dal 20 novembre.

Per iscrizioni ed informazioni, contattare gli uffici Confcommercio in via Tevere n.17 a Grosseto o telefonare allo 0564 417941.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno