Attualità sabato 20 febbraio 2016 ore 13:49
Ecco i nuovi corsi professionalizzanti

Al via le nuove edizioni dei corsi più richiesti targati Ascom Confcommercio Grosseto, si tratta di due opportunità per qualificarsi e specializzarsi
GROSSETO — Martedì primo marzo inizieranno le lezioni del corso per pizzaiolo, mentre lunedì 7 marzo quelle del corso barman.
Si tratta di due ottime opportunità per qualificarsi e specializzarsi, essendo figure professionali molto ricercate dalle numerose imprese del settore turismo, specie in vista della prossima stagione estiva.
Per ciò che riguarda la formazione obbligatoria per le imprese, sempre lunedì 7 marzo partirà il corso “Commercio e somministrazione alimenti e bevande - ex Rec”, mentre venerdì 11 marzo le aule di via Tevere ospiteranno il corso “Alimentaristi Haccp – ex Libretto sanitario”.
Per maggiori informazioni e per prendere visione dell'intera ricca offerta formativa di Confcommercio, rivolgersi al Cat Ascom Maremma in via Tevere n.17 o telefonare allo 0564 417941.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI