Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 08 agosto 2017 ore 11:15

Espulso nel 2016 rientra illegalmente in Italia

I carabinieri hanno arrestato un pregiudicato tunisino. L'uomo era stato rimpatriato l'anno scorso ma ieri pomeriggio è stato sorpreso in via Sauro



GROSSETO — Era stato espulso dal territorio nazionale nel 2016, ma ieri pomeriggio i carabinieri lo hanno sorpreso in via Sauro mentre si aggirava con fare sospetto vicino ad alcune auto parcheggiate.

L'uomo, un pregiudicato tunisino, è stato arrestato con l'accusa di violazione delle norme sull'immigrazione dopo un controllo dal quale è emerso il suo trascorso, culminato in un decreto di espulsione nel settembre del 2016. In quell'occasione i carabinieri della stazione di Grosseto lo avevano condotto al Cie di Caltanissetta, e l'uomo era stato rimpatriato in Tunisia.

Essendosi reintrodotto illegalmente nel territorio italiano il tunisino è stato arrestato e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del giudizio per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Programmate delle date di raccolta straordinaria a domicilio di aghi di pino, sfalci e potature a Marina di Grosseto e Principina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità