
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca mercoledì 13 settembre 2017 ore 17:30
Espulso a maggio, lo trovano a passeggio

Ai carabinieri che lo hanno fermato ha dato false generalità. Con sé non aveva documenti. Non aveva mai rispettato l'ordine di espulsione
GROSSETO — L'uomo, un marocchino di 26 anni, è stato pizzicato dai carabinieri mentre passeggiava tranquillo per le vie di Grosseto. I militari, che in quel momento stavano svolgendo una perlustrazione, lo hanno fermato e gli hanno chiesto i documenti. Il giovane, però, non li aveva con sé e ha dato un nome che poi si è rivelato falso.
Una volta completata l'identificazione, è saltato fuori che il 26enne era stato espulso lo scorso maggio dall'Italia. Lui, però, non aveva mai rispettato l'ordine. Per questo è stato denunciato mentre sono ora scattate le procedure per la sua espulsione.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



