Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:GROSSETO12°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Cronaca sabato 08 ottobre 2016 ore 10:42

E' morta la donna rapinata in casa

Foto d'archivio

Da subito le condizioni della 91enne erano sembrate molto gravi. Ora sarà l'autopsia a stabilire le cause della morte



GROSSETO — Non ce l'ha fatta la donna di 91 anni soccorsa in fin di vita nella sua abitazione dopo un furto avvenuto pochi giorni fa nella sua casa di campagna in zona Rugginosa.

Da subito le sue condizioni sono sembrate gravissime, la badante al suo arrivo di primo mattino l'aveva trovata a terra priva di sensi. Non è ancora chiaro se la donna si sia sentita male alla vista dei ladri o se sia stata ridotta così dai malviventi e per questo è stata disposta l'autopsia.

Il furto è valso pochi euro e qualche monile. La 91enne è rimasta in bilico tra la vita e la morte da mercoledì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Us Grosseto ha riferito di offese e uno schiaffo contro la compagna del dg maremmano da parte della compagine di casa. Carabinieri allo stadio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca