Cronaca sabato 12 marzo 2022 ore 16:55
Gol contro lo spaccio del cane Van Basten

Il suo fiuto da provetto cane antidroga è stato determinante per il successo dell'operazione messa a segno dalla polizia municipale
GROSSETO — Gol contro lo spaccio del cane antidroga Van Basten: il suo fiuto si è rivelato determinante per il successo dell'operazione messa a segno giovedì sera dalla polizia municipale di Grosseto, e della quale dà notizia il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna attraverso i suoi canali social.
Le pattuglie e l'unità cinofila si sono recate in una zona dove già erano stati rinvenuti alcuni involucri di cocaina. E giovedì sera sono stati sequestrati un'ottantina di grammi di hashish, in gran parte già pronti allo smercio, e sono stati fermati 4 giovani ritenuti collegati alla sostanza rinvenuta.
Il sindaco esprime soddisfazione per "azioni che vanno a rinforzare il senso percepito della sicurezza dei cittadini grossetani".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI