Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 03 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Fiorello corre tra le poltrone: la platea è vuota

Attualità mercoledì 17 febbraio 2021 ore 18:37

Donati libri per più piccoli alla Pediatria

La donazione per l'ospedale Misericordia è arrivata dalla libreria Giunti. Sono stati regalati circa cento volumi che accrescono la libreria



GROSSETO — Regalaci un libro, regalaci un sorriso. Si chiama così la campagna nazionale di solidarietà delle librerie “Giunti al Punto”, appena terminata, che il negozio di Grosseto ha voluto dedicare ai pazienti dell'area pediatria dell'ospedale Misericordia.

Grazie all'iniziativa sono stati donati circa 100 libri ai bambini del reparto della Pediatria e degli ambulatori pediatrici, che vanno ad aggiungersi alla libreria a loro disposizione nel reparto, realizzata per lo più con i generosi contributi della comunità. Infatti, sono stati proprio i cittadini a determinare questo risultato: in moltissimi hanno deciso di aderire alla campagna, acquistando un libro da regalare ai piccoli pazienti che la libreria ha poi consegnato direttamente alla Pediatria.

I volumi donati sono di diversi generi, scelti per soddisfare i gusti e le esigenze dei pazienti più piccoli e dei più grandi: c'è la narrativa, tra cui classici come il Giornalino di Gian Burrasca e il Piccolo Principe, libri da colorare, fumetti, storie della Disney, libri emozionali.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità