Cronaca mercoledì 10 agosto 2016 ore 16:29
Cucina distrutta per una distrazione ai fornelli

I vigili del fuoco sono riusciti a contenere le fiamme. Nessun ferito anche se per il cagnolino sono servite le cure del veterinario
GROSSETO — I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un incendio divampato all'interno di un'abitazione in via Mozambico a Grosseto.
Una signora che stava cucinando ha lasciato inavvertitamente un fornello acceso. Le fiamme hanno distrutto la cucina. I vigili del fuoco, chiamati dalla padrona di casa, entrati sia dalla porta d'ingresso che dal terrazzo con un'autoscala, sono riusciti a contenere le fiamme ed evitare che si propagassero nel resto della casa.
La casa è stata comunque ritenuta agibile, anche se la mobilia in cucina è andata distrutta. Non ci sono stati feriti anche se il cagnolino di caso, che si era rintanato sotto il divano per la paura, ha fatto visita al veterinario per aver inalato troppo fumo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI