comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 15°21° 
Domani 18°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 01 ottobre 2020
corriere tv
Sorpreso fuori casa con il cellulare dall'inviato di Giletti, torna in cella «boss dei Nebrodi»

Attualità venerdì 04 settembre 2020 ore 18:17

Covid, tre nuovi casi, un bambino e due giovani

Sono tre i nuovi casi di coronavirus segnalati dalla Asl Toscana sud est nel Grossetano. Al Misericordia 4 persone ricoverate nell'area Covid



GROSSETO — Continua a essere bassa l'età dei nuovi pazienti contagiati dal Covid-19 in Toscana. La Asl Sud Est ha segnalato, nel grossetano 3 nuovi nelle ultime 24 ore, un bambino di 7 anni che vive a Castel Del Piano, asintomatico e in isolamento, un giovane di 27 anni di Grosseto rientrato dall'Albania e una donna di 20 anni, paucistomatica, rientrata da un viaggio in Spagna e in Francia che vive a Monte Argentario.

Il Dipartimento di Prevenzione in considerazione dei casi emersi in questi giorni in provincia di Arezzo, Grosseto e Siena ha intensificato l’attività di tracciamento dei contatti stretti.

Tale attività ha evidenziato per il momento 2 contatti per i casi di Grosseto che sono già stati immediatamente posti in isolamento. L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti è stato possibile attraverso l’effettuazione di 2008 tamponi.

Al momento nella Asl Toscana sud est sono seguite 434 persone risultate positive al tampone – 2.749 persone sono in già in isolamento domiciliare o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi.

Ci sono 4 ricoverati presso le Malattie infettive dell’Ospedale Misericordia di Grosseto.

In tutta la Toscana sono 99 i nuovi casi di positività rilevati dal bollettino regionale sull'epidemia.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità