Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO22°33°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami

Cronaca mercoledì 20 maggio 2020 ore 18:30

Covid, muore un anziano, è il ventesimo decesso

Nel grossetano e in Maremma invariati i positivi, 392, mentre crescono le persone che hanno perso la vita. In regione 14 tamponi positivi e 6 decessi



GROSSETO — Nella provincia di Grosseto, nelle ultime 24 ore non è emerso nessun tampone positivo. Il numero dei casi, dall'inizio dell'emergenza, rimane fermo a 392. Ausl ha comunicato che è morto un uomo di Grosseto di 74 anni, ricoverato in Terapia Intensiva nell'ospedale Misericordia. L'uomo, hanno spiegato dall'azienda sanitaria, aveva un "quadro clinico complesso". Il totale delle persone Covid-positive che nella provincia di Grosseto hanno perso la vita sale a 20

Da Ausl sud est hanno anche reso noto che oggi è guarita un'altra persona, di Grosseto.

In Toscana sono 9.982 i casi di positività al Coronavirus, 14 in più rispetto a ieri. Nell'intero territorio regionale gli attualmente positivi sono oggi 2.117.

Da ieri ci sono stati 6 nuovi decessi: 3 uomini e 3 donne con un’età media di 77,3 anni. Sono 998 i deceduti dall’inizio dell’epidemia.

Si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid, che oggi sono complessivamente 223 (23 in meno di ieri), di cui 45 in terapia intensiva (meno 11 rispetto a ieri). E’ il punto più basso raggiunto dal 10 di marzo per le terapie intensive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID-19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 20 MAGGIO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrivati ad Amman nel pomeriggio di ieri, tre di loro sono imbarcati in un aereo per Roma. Per gli altri prosegue l'attesa di un volo disponibile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità