Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:38 METEO:GROSSETO20°34°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 09 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Olivia Newton John: la trasformazione nel finale di «Grease»

Attualità giovedì 09 giugno 2022 ore 16:13

Covid, 80 nuovi positivi nel Grossetano

Sono 6 i pazienti ricoverati nelle aree mediche del Grossetano, dove non risultano decessi nelle ultime 24 ore. I contagi sono superiori a ieri



GROSSETO — La provincia di Grosseto ha contato 80 nuovi casi di positività al Covid, erano stati 72 nuovi casi di Coronavirus ieri. Sono stati effettuati 402 test e tamponi.

Non risultano ulteriori decessi nella provincia, resta ferma a 389 la conta dei decessi.

Sono 1.915 gli attualmente positivi nella provincia di Grosseto. La fascia di età più colpita è quella tra 50 e 64 anni, a seguire tra 65 e 79 anni.

I ricoverati sono 6, tutti pazienti delle aree Covid dell'ospedale Misericordia, mentre non si registrano presenze in terapia intensiva.

Questa la distribuzione delle positività rilevate in provincia di Grosseto, così come trasmessa dall'Asl sud est: Arcidosso 1, Campagnatico 1, Castiglione Della Pescaia 1, Cinigiano 2, Civitella Paganico 1, Follonica 4, Gavorrano 2, Grosseto 42, Magliano In Toscana 1, Massa Marittima 2, Monte Argentario 2, Orbetello 4, Pitigliano 1, Roccastrada 2, Scansano 4, Scarlino 1, Seggiano 1, Sorano 7.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono i dati relativi ai test e tamponi registrati nelle ultime 24 ore. Sono 22 i pazienti ricoverati in provincia tra area medica e terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità