Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 08 giugno 2022 ore 11:33

Il camper dei vaccini fa tappa al mercato

Nuovi appuntamenti per la campagna vaccinale contro il Covid-19. Le iniziative a Grosseto e nel resto della provincia



GROSSETO — Il camper dei vaccini fa tappa al mercato. Continua la campagna dell’Asl Toscana sud est destinata in particolare alle persone over 80 che vogliono effettuare la quarta dose, ma anche a coloro che desiderano completare il ciclo vaccinale.

Domani, giovedì 9 Giugno, sono in programma tre appuntamenti. In occasione del mercato di Grosseto, in Piazza Dante, dalle 8, 30 alle 13 sarà presente la Bottega della salute mobile, il camper messo a disposizione dal Coeso Società della Salute di Grosseto grazie al progetto finanziato dal Far Maremma nell’ambito del programma di sviluppo rurale (Psr) 2014 – 2020. Sul mezzo saranno presenti medici ed infermieri della Asl a disposizione dei cittadini per fornire informazioni ed effettuare la vaccinazione. 

Sempre domani, nella Zona Distretto Colline dell’Albegna, a Capalbio dalle ore 11.30 alle 13 sarà possibile vaccinarsi nella sede del Distretto Sanitario mentre a Pitigliano dalle 13 alle 14,30 la vaccinazione si potrà effettuare all’ambulatorio dell’ospedale Petruccioli. Sempre nella zona dell’Albegna, venerdì 10 Giugno a Manciano è stata organizzata una seduta vaccinale dalle 11 alle 12,30 all'ambulatorio del distretto sanitario. 

Per tutti questi appuntamenti l’accesso è libero senza prenotazione e i sieri a disposizione sono il Pfizer e Moderna. L'Asl ricorda che è possibile vaccinarsi anche tramite il proprio medico di medicina generale, nelle farmacie o collegandosi online al portale regionale: https://prenotavaccino.sanita.toscana.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno