comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:GROSSETO-1°11°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, sì della Camera alla fiducia a Conte: maggioranza assoluta con 321 sì

Attualità lunedì 11 gennaio 2021 ore 18:32

Covid, 2 decessi e 1 nuovo caso tra i giovani

Sono due i decessi rilevati nella provincia di Grosseto dove la curva dei contagi si riduce drasticamente ad un solo caso, tra i giovanissimi



GROSSETO — Sono 50 i nuovi casi positivi rilevati nelle ultime ore nell'Asl Toscana sud est. Nella provincia di Grosseto su 147 tamponi è stato rilevato 1 nuovo caso di Covid. Erano stati 326 i tamponi delle precedenti ventiquattro ore tra Grosseto e provincia con 4 nuovi contagi.

L'unico caso rilevato è relativo ad un residente di Scarlino tra la popolazione più giovane fino alla fascia di età dei 18 anni. Nella provincia di Grosseto sono stati segnalati anche 2 decessi, si tratta di una donna di 91 anni e di un uomo di 95 anni entrambi deceduti il 9 Gennaio.

Sono 15 i guariti rispetto ai 9 registrati nella giornata di domenica. Sono 30 le persone ricoverate all'ospedale Misericordia di Grosseto, 1 in meno nel reparto di degenza Covid mentre restano fermi a 7 i pazienti in terapia intensiva.

Attualmente in carico alla Asl nel Grossetano ci sono 252 persone positive tra cui 164 seguite al domicilio, 16 in meno rispetto a ieri.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità