Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO10°13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti: «In 40 anni di carriera non sono a conoscenza di un concorso universitario di cui non si sapesse prima il vincitore»
Crisanti: «In 40 anni di carriera non sono a conoscenza di un concorso universitario di cui non si sapesse prima il vincitore»

Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 16:34

Covid-19, nel grossetano i casi sono 59

Dieci nuovi casi di coronavirus in provincia di Grosseto. Si tratta di tre donne e sette uomini e hanno un'età che va dai 38 ai 72 anni



GROSSETO — Nuovo bollettino sui casi di contagio da coronavirus nell'area vasta dell'Asl Toscana sud Ovest. Per quanto riguarda la provincia di Grosseto nei dati della Asl aggiornati alle 24 di ieri (16 marzo si registrano 10 casi in più). Con questi pazienti positivi il dato nella provincia di Grosseto sale a 59. nella città di Grosseto i casi in totale ad oggi sono 45.

Questi i nuovi casi

Zona Colline dell'Albegna

- un uomo, 54 anni, in isolamento nella propria abitazione

Zona Colline Metallifere

- un uomo, 53 anni, ricoverato all'ospedale di Grosseto

Zona Grossetana

- una donna, 38 anni, in isolamento nella propria abitazione

- una donna, 42 anni, in isolamento nella propria abitazione

- una donna, 50 anni, in isolamento nella propria abitazione

- un uomo, 53 anni, in isolamento nella propria abitazione

- un uomo, 60 anni, in isolamento nella propria abitazione

- un uomo, 61 anni, ricoverato all'ospedale di Grosseto

- un uomo, 64 anni, in isolamento nella propria abitazione

- un uomo, 72 anni, ricoverato all'ospedale di Grosseto


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un messaggino dal sedicente Cup, ma con acronimo errato, invita a chiamare un numero estraneo all'azienda sanitaria che mette in guardia gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca