Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:GROSSETO11°21°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Attualità Martedì 17 Marzo 2020 ore 10:05

Covid-19, in un giorno fermate quasi ottanta auto

Controlli a tappeto su tutto il territorio comunale per verificare il rispetto delle norme anti-coronavirus del Governo. Due denunce



GROSSETO — Si sono intensificati, negli ultimi giorni, i controlli in città per garantire che siano rispettate le regole disposte dal Governo per contrastare il diffondersi del coronavirus. 

Il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna ha pubblicato sul proprio profilo Facebook il rapporto sulle ultime verifiche svolte. In un giorno sono state fermate 77 auto dalla polizia municipale e controllate 93 persone per verificare che avessero una valida motivazione per trovarsi fuori di casa, ovvero lavoro, salute o grave necessità. Due le denunce scattate. 

Dodici le pattuglie della polizia municipale in circolazione sulle strade cittadine. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Finanza ha eseguito un arresto per circonvenzione d'incapace: sottratti 1,9 milioni di euro. La vittima senza cibo, né riscaldamento, né vestiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità