Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:GROSSETO11°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 10:05

Covid-19, in un giorno fermate quasi ottanta auto

Controlli a tappeto su tutto il territorio comunale per verificare il rispetto delle norme anti-coronavirus del Governo. Due denunce



GROSSETO — Si sono intensificati, negli ultimi giorni, i controlli in città per garantire che siano rispettate le regole disposte dal Governo per contrastare il diffondersi del coronavirus. 

Il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna ha pubblicato sul proprio profilo Facebook il rapporto sulle ultime verifiche svolte. In un giorno sono state fermate 77 auto dalla polizia municipale e controllate 93 persone per verificare che avessero una valida motivazione per trovarsi fuori di casa, ovvero lavoro, salute o grave necessità. Due le denunce scattate. 

Dodici le pattuglie della polizia municipale in circolazione sulle strade cittadine. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno