Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:53 METEO:GROSSETO11°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Attualità domenica 18 ottobre 2020 ore 18:29

Coronavirus, nuovi casi in salita

La Asl sud est segnala 25 nuovi casi nel grossetano. In Toscana registrati ​906 nuovi casi e cinque decessi in ventiquattro ore



GROSSETO — Giorno dopo giorno, cresce il numero di nuovi casi di Coronavirus in provincia di Grosseto. I nuovi casi segnalati dall'Asl sud est nel territorio provinciale sono 25. Tra questi anche un bambino di due anni e una ragazzina di 12. Una donna di 80 anni è ricoverata in ospedale.

Il dipartimento di prevenzione ha disposto l'isolamento domiciliare di 19 persone perché contatti stretti delle persone risultate positive. Ad oggi, nei territori dell'Asl sud est (province di Siena, Arezzo e Grosseto), si contano 4.265  persone in isolamento domiciliare perché contatti di un caso già noto o perché provenienti da altri Paesi. I positivi in carico sono 1.442 a domicilio e 8 in cure intermedie. L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti à stato possibile attraverso l’effettuazione di 3032 tamponi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi in più da ieri sono frutto di un'attività di tracciamento condotta su 701 tamponi. Nell'intera Asl i nuovi positivi oggi sono 133
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

CORONAVIRUS