Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 18 ottobre 2020 ore 18:29

Coronavirus, nuovi casi in salita

La Asl sud est segnala 25 nuovi casi nel grossetano. In Toscana registrati ​906 nuovi casi e cinque decessi in ventiquattro ore



GROSSETO — Giorno dopo giorno, cresce il numero di nuovi casi di Coronavirus in provincia di Grosseto. I nuovi casi segnalati dall'Asl sud est nel territorio provinciale sono 25. Tra questi anche un bambino di due anni e una ragazzina di 12. Una donna di 80 anni è ricoverata in ospedale.

Il dipartimento di prevenzione ha disposto l'isolamento domiciliare di 19 persone perché contatti stretti delle persone risultate positive. Ad oggi, nei territori dell'Asl sud est (province di Siena, Arezzo e Grosseto), si contano 4.265  persone in isolamento domiciliare perché contatti di un caso già noto o perché provenienti da altri Paesi. I positivi in carico sono 1.442 a domicilio e 8 in cure intermedie. L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti à stato possibile attraverso l’effettuazione di 3032 tamponi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno