Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:29 METEO:GROSSETO17°22°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Cronaca mercoledì 14 settembre 2022 ore 14:18

Controlli in zone calde, 750 identificati

polizia

Nell'ambito delle verifiche la polizia ha avviato l'espulsione per 11 persone di origini extracomunitarie risultate prive di permesso di soggiorno



GROSSETO — Controlli a tappeto nelle zone calde della città, per la polizia che nell'ultima settimana ha concentrato la sua attività soprattutto nella zona di via Roma, della stazione ferroviaria e piazza Rosselli: 750 le persone complessivamente identificate e 420 i veicoli controllati.

Al termine delle attività di verifica nei confronti delle persone fermate nel corso dei servizi, fa sapere la questura in una nota, l’ufficio immigrazione della questura stessa ha avviato le procedure di espulsione per 11 cittadini extracomunitari privi del permesso di soggiorno ed eseguito un accompagnamento presso il Cpr (centro di permanenza per i rimpatri) di Ponte Galeria a Roma. 

Tre fra queste persone sono state anche segnalate per ingresso illegale nel territorio italiano e per inottemperanza all’ordine di espulsione del Testo Unico in materia di immigrazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli straordinari nel centro storico e nella zona della stazione ed interventi mirati sulle criticità segnalate dai cittadini alla questura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica