Attualità sabato 03 settembre 2016 ore 14:29
Ecco le dritte per mettersi in proprio

La Confcommercio ha avviato uno sportello per le start up e i nuovi corsi formativi per quanti hanno intenzione di avviare un'attività
GROSSETO — Con settembre la Confcommercio di Grosseto riattiva tutti i suoi servizi e offre un'opportunità per quanti vogliano iniziare a intraprendere un'attività imprenditoriale in proprio.
L'associazione di categoria, che rappresenta i comparti del commercio, turismo e servizi sul territorio, mette infatti a disposizione di chi vuole avviare una nuova attività lo sportello Start-Up, che garantisce un servizio specialistico di assistenza comprensivo di tutte le fasi progettuali.
Inoltre, tramite la sua agenzia formativa Cat Ascom Maremma, Confcommercio Grosseto organizza tutti i corsi obbligatori necessari agli imprenditori. I prossimi percorsi formativi in partenza sono: quello per agente immobiliare, con inizio il 12 settembre prossimo, il corso abilitante per la vendita e/o somministrazione di alimenti e bevande (ex Rec) in calendario dal 14 settembre, e quello specifico per alimentaristi “Haccp - ex libretto sanitario”, dal 19 settembre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI