Lavoro martedì 31 maggio 2022 ore 12:11
Comune a caccia di informatici

L'amministrazione comunale ha varato un bando per reclutare personale a tempo indeterminato. Ecco i profili richiesti e come candidarsi
GROSSETO — Comune di Grosseto a caccia di informatici, con un bando per reclutare personale a tempo indeterminato nel profilo di istruttore direttivo informatico (categoria D). I posti sono 2 e per candidarsi il bando di concorso si trova sul sito istituzionale dell'ente nella sezione "Amministrazione trasparente – Bandi di concorso – Concorsi" e nella sezione concorsi della homepage del portale web del Comune di Grosseto.
"Le figure ricercate - spiega l'amministrazione comunale - avranno, con ampia autonomia tecnica e procedimentale, ruoli nella gestione di progetti di nuova informatizzazione e di sistemi informatici complessi già in esercizio, nella prospettiva di evoluzione dell’intero sistema organizzativo verso un’amministrazione sempre più digitale".
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata unicamente per via telematica attraverso il sistema pubblico di identità digitale (Spid) o in alternativa la carta d’identità elettronica (Cie) o la Carta nazionale dei servizi (Cns) entro le 12 del 20 Giugno 2022, compilando l’apposito modulo elettronico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI