Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:GROSSETO12°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Lavoro Martedì 31 Maggio 2022 ore 12:11

Comune a caccia di informatici

pc con la schermata di codifiche dos

L'amministrazione comunale ha varato un bando per reclutare personale a tempo indeterminato. Ecco i profili richiesti e come candidarsi



GROSSETO — Comune di Grosseto a caccia di informatici, con un bando per reclutare personale a tempo indeterminato nel profilo di istruttore direttivo informatico (categoria D). I posti sono 2 e per candidarsi il bando di concorso si trova sul sito istituzionale dell'ente nella sezione "Amministrazione trasparente – Bandi di concorso – Concorsi" e nella sezione concorsi della homepage del portale web del Comune di Grosseto.

"Le figure ricercate - spiega l'amministrazione comunale - avranno, con ampia autonomia tecnica e procedimentale, ruoli nella gestione di progetti di nuova informatizzazione e di sistemi informatici complessi già in esercizio, nella prospettiva di evoluzione dell’intero sistema organizzativo verso un’amministrazione sempre più digitale".

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata unicamente per via telematica attraverso il sistema pubblico di identità digitale (Spid) o in alternativa la carta d’identità elettronica (Cie) o la Carta nazionale dei servizi (Cns) entro le 12 del 20 Giugno 2022, compilando l’apposito modulo elettronico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Istituti comprensivi e scuole superiori sotto un'unica dirigenza in sei province toscane a partire da Settembre: ecco quali sono e in quali città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità