Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 12 febbraio 2016 ore 11:13

Grosseto città dello sport

Il sindaco Bonifazi e l'assessore Paolo Borghi

Il turismo sportivo al centro di un incontro promosso da Fare Grosseto insieme a Gente di Grosseto. Invitato l'assessore e candidato Paolo Borghi



GROSSETO — L'incontro si terrà venerdì 12 febbraio alle ore 15.30 all'Hotel Airone. L'intento, come spiegano gli organizzatori, è quello di chiedere alla coalizione di centrosinistra di passare dalle parole ai fatti. 

"Con Paolo Borghi, attuale assessore allo sport e promotore di tante iniziative sportive a carattere nazionale ed internazionale verranno individuati percorsi e progettualità che possano favorire ed agevolare la realizzazione anche di altre. - spiegano - Scegliere la sussidiarietà come strumento di promozione e di sostegno dello sport e del turismo del nostro territorio, favorire i cittadini ad avviare iniziative autonome che il Comune sosterrà e coordinerà".

Pensare a Grosseto come città dello sport potrebbe essere l'inizio. L'iniziativa di venerdì si svolge parallelamente alla promozione dei comuni di Grosseto, Capalbio, Orbetello, Castiglione della Pescaia, Scarlino, Follonica e Monte Argentario alla Borsa Internazionale del Turismo a Milano con il progetto di promozione turistica “Maremma Toscana – Costa della Vela”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura