Attualità venerdì 12 febbraio 2016 ore 11:13
Grosseto città dello sport

Il turismo sportivo al centro di un incontro promosso da Fare Grosseto insieme a Gente di Grosseto. Invitato l'assessore e candidato Paolo Borghi
GROSSETO — L'incontro si terrà venerdì 12 febbraio alle ore 15.30 all'Hotel Airone. L'intento, come spiegano gli organizzatori, è quello di chiedere alla coalizione di centrosinistra di passare dalle parole ai fatti.
"Con Paolo Borghi, attuale assessore allo sport e promotore di tante iniziative sportive a carattere nazionale ed internazionale verranno individuati percorsi e progettualità che possano favorire ed agevolare la realizzazione anche di altre. - spiegano - Scegliere la sussidiarietà come strumento di promozione e di sostegno dello sport e del turismo del nostro territorio, favorire i cittadini ad avviare iniziative autonome che il Comune sosterrà e coordinerà".
Pensare a Grosseto come città dello sport potrebbe essere l'inizio. L'iniziativa di venerdì si svolge parallelamente alla promozione dei comuni di Grosseto, Capalbio, Orbetello, Castiglione della Pescaia, Scarlino, Follonica e Monte Argentario alla Borsa Internazionale del Turismo a Milano con il progetto di promozione turistica “Maremma Toscana – Costa della Vela”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI