Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:GROSSETO18°30°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Sport martedì 02 febbraio 2016 ore 14:43

I campioni paralimpici vanno a scuola

Grazie al progetto "A scuola con il campione paralimpico" gli sportivi incontreranno i ragazzi delle scuole superiori del grossetano



GROSSETO — La Federazione Italiana Sprt Paraolimpici e Sperimentali e la società Atletica Grosseto Banca della Maremma avviano il progetto "A scuola con il campione paralimpico" nelle scuole superiori di Grosseto. 

Giovedì 4 febbraio, al Polo Bianciardi, si terrà la prima tappa della terza edizione con la campionessa mondiale e paralimpica del peso Assunta Legnante ed il primatista tricolore di peso e disco Oney Tapia

L'iniziativa mira a promuovere l'atletica paraolimpica in avvicinamento dei Campinati Europei in programma a Grosseto dal 10 al 16 giugno prossimi.    


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver conquistato il titolo italiano tre mesi fa, il grossetano Roberto Tognetti ha gareggiato nella categoria Master chiudendo al sesto posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca