Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 20 aprile 2021 ore 14:55

Ciak si gira un film, modifiche alla circolazione

​Per consentire le riprese del film “Margini” da domani sono in programma nuovi divieti di sosta e di transito in zona centro storico



GROSSETO — Per consentire le riprese cinematografiche del film Margini a Grosseto a partire da mercoledì 21 Aprile è in programma l'istituzione di divieti di sosta e di transito in zona centro storico, via Inghilterra, strada della Vigna Fanucci, via Unione Sovietica, via Australia e piazzale Bearzot.

Per consentire nel centro storico le chiusure al transito, dalle 6 fino alle 18 del 27 Aprile vengono apportate ulteriori modifiche alla circolazione:

  • Piazza Duomo diventa strada senza uscita, con ingresso sia da via Manin che da Corso Carducci.
  • Per i veicoli transitanti in via Vinzaglio all’altezza di piazza Dominici è istituita la direzione obbligatoria a sinistra in via Cavour.

Il 27 e il 30 Aprile, dalle 6 fino alle 20 è inoltre istituito il divieto di sosta nell’area parcheggio di piazza Pacciardi (fronte via delle Carceri)

Il 30 aprile, dalle 8 e non oltre le 20, sempre in zona centro storico, sono previste le seguenti modifiche:

  • in via Saffi, sia sul tratto compreso da via Garibaldi al ponte di via Amiata, sia quello compreso da via dell’Unione al ponte di via Amiata, è istituito il divieto di transito e di sosta.
  • Inoltre su via Amiata, nel tratto compreso tra via Saffi e via Fossombroni e nell’area del Cassero Senese è istituito il divieto di transito e di sosta. Per consentire queste chiusure l’uscita della Ztl avverrà da piazza Gioberti/Porta Corsica e corso Carducci/via Porciatti/Manetti. In più, per i veicoli transitanti su via Saffi, provenienti da piazza Maniscalchi con direzione via Amiata, giunti all’altezza di via dell’Unione è istituita la direzione obbligatoria a sinistra su quest’ultima via.
  • È prevista inoltre l’inversione del senso di marcia di via Garibaldi (con direzione via Ginori) nel tratto compreso tra via Saffi e via Ginori. Per i veicoli transitanti su via Saffi provenienti dalla piazzetta Monte dei Paschi, giunti all’intersezione con via Garibaldi, è istituita la direzione obbligatoria a sinistra.
  • I veicoli transitanti su via Ginori (per uscire dalla Ztl) dovranno seguire il seguente percorso: piazza dell’Indipendenza, via Cairoli, Corso Carducci, via Bertani, via Mazzini, corso Carducci in direzione via Manetti.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prosegue l’impegno per il contrasto all’abusivismo immobiliare. Riunione del tavolo di lavoro per il monitoraggio periodico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità