Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:38 METEO:GROSSETO20°34°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 09 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Olivia Newton John: la trasformazione nel finale di «Grease»

Attualità venerdì 05 agosto 2022 ore 09:18

Chiusure d'Agosto per le biblioteche

La biblioteca Chelliana
La biblioteca Chelliana (Foto: Comune di Grosseto)

A cavallo di Ferragosto tra gli scaffali e nei locali si effettuano sanificazioni e pulizie, con conseguente stop agli ingressi del pubblico



GROSSETO — Biblioteche alle chiusure d'Agosto. A cavallo del Ferragosto si effettuano le operazioni di sanificazione e pulizia dei locali previste annualmente. Così ecco lo stop agli ingressi dei lettori. La sede centrale della biblioteca Chelliana in via Mazzini 36 a Grosseto sarà chiusa al pubblico da lunedì 8 a sabato 13 Agosto compresi. 

Anche la sede decentrata della biblioteca nello spazio Soci Coop del centro commerciale Maremà rimarrà chiusa fino al 13 Agosto. Da martedì 16 Agosto, poi, riprenderà l’orario consueto di apertura al pubblico.

La sede centrale di Palazzo Mensini in via Mazzini 36 tornerà ad aprire i battenti il lunedì con orario 14,30-19,30, da martedì a venerdì 8,30-19,30 e il sabato 8,30-13,30. La sede allo Spazio Soci Coop Maremà sarà aperta con orario 10-13 dal lunedì al giovedì e poi il venerdì con orario 10-13 e 16-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono i dati relativi ai test e tamponi registrati nelle ultime 24 ore. Sono 22 i pazienti ricoverati in provincia tra area medica e terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità