Attualità lunedì 31 ottobre 2016 ore 12:00
Check up per le aziende che vogliono esportare

Così Confartigianato Imprese avvia una convenzione per affiancare iscritti e non verso un programma di internazionalizzazione dell'impresa
GROSSETO — Per le imprese maremmane che vogliono tentare di affacciarsi sui mercati internazionali, oppure che puntano a consolidare la loro posizione all'estero, è attivo il servizio di consulenza individuale e gratuita offerta alle aziende dallo Studio D'Antonio di Milano, che si occupa proprio di internazionalizzazione ed export.
"La consulenza – hanno spiegato Mauro Ciani e Emiliano Calchetti, segretario generale e funzionario di Confartigianato Imprese Grosseto – avverrà nella nostra sede di via Monte Rosa: sulla base delle specifiche caratteristiche dell'impresa e dei suoi prodotti o servizi, verranno segnalati i mercati più interessanti e le migliori modalità per approcciare quei mercati oppure consolidare la propria azione promozionale".
La consulenza è gratuita e personalizzata, alla quale farà seguito, sempre gratuitamente, l'invio per email di un documento che riepiloga e approfondisce quello che è stato detto durante l'incontro. Le imprese interessate, se lo riterranno opportuno, potranno rivolgersi allo studio convenzionato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI