Spettacoli giovedì 31 dicembre 2015 ore 10:41
Capodanno con Paolo Ruffini

"Ci si diverte abbestia! Aspettando il 2016", Paolo Ruffini aspetta tutti in piazza Dante a Grosseto con cabaret, doppiaggi e musica
GROSSETO — Ad allietare il Capodanno grossetano ci pensa il comico Paolo Ruffini che, a partire dalle 21.30, sarà in piazza Dante con “Ci si diverte abbestia! Aspettando il 2016”.
Lo spettacolo è variegato con numeri legati ai doppiaggi, al cabaret, alla musica, alla fontana danzante più grande al mondo e molto altro ancora. Dalle 2, invece, la festa proseguirà a tutta musica con il dj set e la sua musica.
Un grande evento per chiudere l’anno in bellezza con un comico di fama e un amico della città. Un ospite che richiamerà tanta gente in piazza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI