Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Politica domenica 06 dicembre 2015 ore 11:22

Caos Peep Pizzetti, interviene il candidato Gori

Gori (M5S): "Il Pd vuol scaricare tutto sulle 400 famiglie. Responsabilità anche di Comune e coop. Abbiamo fatto proposte, oggi paiono dimenticate"



GROSSETO — L'amministrazione comunale ha individuato alcuni istituti di credito pronti a fornire finanziamenti vantaggiosi per affrontare i conguagli dell'area Peep Pizzetti.

"Resta il fatto che a pagare, secondo il Pd, devono essere solo gli assegnatari. - commenta Giocamo Gori candidato sindaco del Movimento 5 Stelle - Eppure, le responsabilità politiche esistono. E non sono imputabili a chi ha preso una casa in edilizia popolare e si è ritrovato a dover fare i conti con una causa". 

Il Movimento 5 Stelle propone un’attenta analisi dei documenti. Ma tutto pare dimenticato. "Occorre chiamare attorno allo stesso tavolo tutte le parti in causa: Comune, assegnatari, cooperative. Il debito, a nostro parere, dev’essere spalmato sulle tre componenti. - spiega il candidato - Ovvio, per la quota parte spettante al municipio dovrà essere fatta chiarezza. Una cosa è certa: pensare che solo le 400 famiglie coinvolte debbano porre rimedio al caos sborsando fior di quattrini è assurdo.

Non permetteremo al Pd di frugare nel portafogli dei cittadini senza il minimo riconoscimento delle responsabilità economiche di Comune e coop".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A rappresentare l'Italia al Seafood Expo Global 2024, nel padiglione dedicato al Bel paese, ci sono anche 6 aziende toscane del settore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro