Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO12°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano-Cortina 2026: l'emozione di Polonara tedoforo, staffetta con Tamberi e l'applauso del pubblico dello Stadio dei Marmi
Milano-Cortina 2026: l'emozione di Polonara tedoforo, staffetta con Tamberi e l'applauso del pubblico dello Stadio dei Marmi

Cronaca venerdì 09 aprile 2021 ore 18:20

Caffè e giornale, multati in sette seduti al bar

La Guardia di Finanza ha multato tutti i clienti del locali trovati seduti al tavolo a bere a fare colazione e chiuso per 5 giorni il bar



GROSSETO — Seduti al tavolo, dentro e fuori al bar, con cappuccino o caffè nella tazzina magari leggendo anche il giornale. Questo quello che si sono trovati davanti i finanzieri quando sono giunti al bar segnalato da alcuni cittadini.

Gli avventori non avrebbero nemmeno rispettato la regola del distanziamento e in molti non avevano la mascherina. 

I clienti sono stati tutti multati per inosservanza delle misure di contenimento del Covid mentre nei confronti del bar è stata disposta la chiusura per cinque giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno