Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:GROSSETO19°31°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Giovedì 18 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Maturità 2026, Pupo finisce la prima prova e canta coi prof: «Sarà perché ti amo»
Maturità 2026, Pupo finisce la prima prova e canta coi prof: «Sarà perché ti amo»

Cronaca Lunedì 21 Marzo 2022 ore 16:04

Blitz nei capannoni abbandonati, segni di bivacco

Carabinieri e polizia municipale durante il controllo
I controlli alla struttura

Le segnalazioni da parte dei cittadini per il viavai nella struttura hanno innescato i controlli di carabinieri e polizia municipale



GROSSETO — Le segnalazioni da parte dei cittadini, insospettiti e spaventati per quel gran viavai di persone nei capannoni abbandonati, hanno innescato i controlli. E oggi ecco il blitz di carabinieri e polizia municipale nella struttura in via Orcagna a Grosseto dove un tempo aveva sede una concessionaria di automobili.

Nel retro, dove c'è il piazzale, ancora adesso ci sono circa 10 automobili, o quel che ne resta. La struttura risulta in condizioni di assoluto abbandono ma dentro si entra con facilità perché lateralmente a quello che era in precedenza l’ingresso principale c'è una porta antipanico aperta, con il vetro infranto.

Stamani l'ispezione: nei capannoni non c'era nessuno, ma c'erano segni di bivacco. Facile intuire, per le forze dell'ordine intervenute, che qualcuno abbia utilizzato quei locali come temporaneo ricovero anche se non stabile. Resta il dubbio che i locali possano essere sfruttati come base d'appoggio per commettere reati, spiega una nota dei carabinieri che annunciano ulteriori verifiche sull'area.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pur operativa e con volume d'affari plurimilionario, la ditta individuale non presentava la dichiarazione dei redditi. L'ha scoperto la Finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità