Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 05 novembre 2022 ore 17:50

Blitz al bivacco di fortuna lungo il fiume

L'operazione di carabinieri e Municipale
L'operazione di carabinieri e Municipale

L'area sarà resa inaccessibile e bonificata. Il punto era stato segnalato dai cittadini. In azione carabinieri e unità cinofila della Municipale



GROSSETO — Un bivacco di fortuna, in apparenza in uso, è stato scoperto lungo l'argine dell'Ombrone dai carabinieri della compagnia di Grosseto insieme con gli agenti della polizia municipale con la loro unità cinofila nel corso di un servizio antidroga.

Il luogo individuato, segnalato in precedenza da alcune persone, si trova all'altezza del tratto di Aurelia in direzione Roma. Lì, spiegano i carabinieri, c'è un fabbricato di proprietà della società dell'acquedotto al cui interno sono state installate delle pompe idrauliche. Nello stesso manufatto, lontano dalla strada e da occhi di passaggio, qualcuno aveva stabilito una specie di alloggio. 

Sul posto sono stati trovati resti di cibo e altri oggetti. Carabinieri, agenti e unità cinofila hanno effettuato il controllo, poi grazie all'intervento della proprietà gli ingressi al manufatto sono stati chiusi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno