Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’economia Usa sta cambiando
L’economia Usa sta cambiando

Cronaca sabato 05 novembre 2022 ore 17:50

Blitz al bivacco di fortuna lungo il fiume

L'operazione di carabinieri e Municipale
L'operazione di carabinieri e Municipale

L'area sarà resa inaccessibile e bonificata. Il punto era stato segnalato dai cittadini. In azione carabinieri e unità cinofila della Municipale



GROSSETO — Un bivacco di fortuna, in apparenza in uso, è stato scoperto lungo l'argine dell'Ombrone dai carabinieri della compagnia di Grosseto insieme con gli agenti della polizia municipale con la loro unità cinofila nel corso di un servizio antidroga.

Il luogo individuato, segnalato in precedenza da alcune persone, si trova all'altezza del tratto di Aurelia in direzione Roma. Lì, spiegano i carabinieri, c'è un fabbricato di proprietà della società dell'acquedotto al cui interno sono state installate delle pompe idrauliche. Nello stesso manufatto, lontano dalla strada e da occhi di passaggio, qualcuno aveva stabilito una specie di alloggio. 

Sul posto sono stati trovati resti di cibo e altri oggetti. Carabinieri, agenti e unità cinofila hanno effettuato il controllo, poi grazie all'intervento della proprietà gli ingressi al manufatto sono stati chiusi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Us Grosseto ha riferito di offese e uno schiaffo contro la compagna del dg maremmano da parte della compagine di casa. Carabinieri allo stadio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità