Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:GROSSETO24°35°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Mercoledì 29 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Incendi in Francia, il video girato da un vigile del fuoco con gli occhiali Meta
Incendi in Francia, il video girato da un vigile del fuoco con gli occhiali Meta

Attualità Lunedì 28 Ottobre 2019 ore 15:01

Bimba nasce sulla barella al pronto soccorso

La piccolina non ha aspettato di essere in sala parto ed è voluta nascere al pronto soccorso dell'ospedale Misericordia di Grosseto



GROSSETO — Inatteso fiocco rosa al pronto soccorso dell'ospedale Misericordia di Grosseto. La mamma è arrivata a bordo di un'ambulanza della Croce Rossa in avanzata fase di travaglio. Arrivata al pronto soccorso la donna ha partorito la bambina sulla barella dell'ambulanza aiutata dallo staff medico di ostetricia e ginecologia dell'ospedale. Madre e bambina stanno bene.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli eventi di particolare intensità legati ai mutamenti climatici sono aumentati del 50 per cento in tre anni. I dati nel rapporto di Legambiente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità