Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 14 ottobre 2022 ore 15:55

Bidoni ripieni di marijuana nell'azienda agricola

Dentro 15 fusti sono stati rinvenuti 53 chilogrammi di marijuana, questa la scoperta fatta dai carabinieri all'interno dell'azienda agricola



GROSSETO — Bidoni ripieni di marijuana all'interno di una azienda agricola, è quanto scoperto dai carabinieri della Compagnia di Grosseto, che hanno arrestato un uomo per il reato di detenzione di stupefacenti. Si tratta di oltre 53 chili di infiorescenze della pianta della marijuana.

I terreni utilizzati per le coltivazioni da qualche tempo sarebbero stati utilizzati anche per la coltivazione della marijuana. 

Nel ricovero per attrezzi sono stati trovati circa 15 fusti in plastica, solitamente utilizzati per contenere liquidi o fertilizzanti, ricolmi di droga. Oltre allo stupefacente, i militari hanno rinvenuto anche un bilancino elettronico e sacchetti in plastica per il confezionamento. Parte dello stupefacente è stato trovato già imbustato, pronto per essere ceduto. 

L’uomo, da considerarsi presunto innocente fino al definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile, al termine delle operazioni è stato trasferito nel carcere di Siena. Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro per ulteriori accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità