Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica domenica 19 giugno 2016 ore 12:10

Alle ore 12 l'affluenza non tocca il 20 per cento

Sono 76 i seggi aperti dalle 7 di questa mattina per il ballottaggio dell'unico capoluogo toscano. Alle 12 hanno votato cittadini



GROSSETO — Nell'unico capoluogo toscano interessato dal ballottaggio alle ore ore 12 si sono recati alle urne il 18,68 per cento degli elettori. Al primo turno era stato raggiunto il 21,77 per cento.

Nemmeno 15mila cittadini, dei 78.630 aventi diritto al voto, ha espresso la sua presenza questa mattina. In ogni caso per votare c'è tempo fino alle ore 23 di questa domenica 19 giungo. 

La sfida è tra il candidato di centrosinistra Lorenzo Mascagni e il candidato di centrodestra Antonfrancesco Vivarelli Colonna (leggi l'articolo consigliato). Con molta probabilità a fare la differenza sarà l'elettorato pentastellato che al primo turno ha raggiunto il 19 per cento delle preferenze, anche se parte della sinistra e la civica di Massimo Felicioni ha indirizzato la propria squadro verso il candidato di centrosinistra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la sola regione del Centro Italia in cui il fenomeno registra un calo percentuale. Tutti i dati dall'ultimo rapporto Istat
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità