Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:GROSSETO13°22°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 02 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Cronaca domenica 05 marzo 2023 ore 11:00

L'auto si cappotta nel buio, una donna in ospedale

auto cappottata
Foto d'archivio

L'incidente è avvenuto poco dopo la scorsa mezzanotte. Sul posto oltre a personale e mezzi del 118 sono intervenuti anche i carabinieri



GROSSETO — Brutto incidente nella notte a Grosseto, con una giovane donna rimasta ferita e trasportata all'ospedale Misericordia in codice 2.

E' successo tutto poco dopo mezzanotte in via Rossini, quando un'auto si è cappottata. La donna ferita ha 29 anni.

Sul posto sono intervenuti personale e mezzi del 118 con le ambulanze della Misericordia e della Croce Rossa di Grosseto, nonché i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno