Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:GROSSETO11°13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 03 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio nel Messinese, strade allagate e persone intrappolate nelle auto

Attualità mercoledì 28 settembre 2022 ore 08:33

Dieci Comuni del Grossetano chiamati al Censimento

persone al ristorante

Torna per l'edizione 2022 il questionario Istat sulla popolazione con l'indagine condotta su un campione di famiglie. Aderire è obbligatorio



PROVINCIA DI GROSSETO — Sono 10 i Comuni del Grossetano coinvolti nel Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni che torna a partire da Ottobre. Il campione rappresentativo in Toscana è composto da 116 Comuni, 2.513 in Italia per un totale di 1.326.995 famiglie.

In provincia di Grosseto il Censimento si effettuerà fra nuclei familiari nei territori comunali di Campagnatico, Capalbio, Castel del Piano, Castiglione della Pescaia, Follonica, Grosseto, Monte Argentario, Orbetello, Roccalbegna, Santa Fiora.

Le famiglie chiamate a prendere parte al Censimento riceveranno a casa la lettera informativa a firma del Presidente dell’Istat con tutte le istruzioni necessarie a partecipare. Le modalità sono online o tramite intervista in presenza condotta da un rilevatore che avviserà del suo passaggio tramite locandina affissa ai portoni interessati dalla visita.

Le operazioni di censimento iniziano il 3 Ottobre e si concluderanno il 22 Dicembre 2022. Aderire al Censimento è obbligatorio: chi non lo fa rischia una sanzione fino a 2.065 euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stamani a Firenze la manifestazione dei lavoratori con bandiere e striscioni. Braccia incrociate per rinnovo dei contratti, salari e diritti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità