Attualità giovedì 13 ottobre 2016 ore 17:17
Ricci vice della nuova Camera di Commercio

Prima riunione per la giunta della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno che ha eletto all'unanimità il vicepresidente che affiancherà Breda
GROSSETO — Si è svolta ieri, nella sede di Grosseto, la prima riunione della Giunta della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno.
Si tratta della prima riunione operativa per l’organo esecutivo della nuova Camera, che è formata da 8 componenti e dal presidente Riccardo Breda, ed è stata eletta dal Consiglio camerale lo scorso 26 settembre (leggi gli articoli correlati).
All’ordine del giorno della giunta i primi provvedimenti organizzativi e l’elezione del vice presidente. Su indicazione del presidente e con il voto palese di tutta la giunta è stato nominato Alberto Ricci, 57 anni, imprenditore nel settore costruzioni e metalmeccanica, presidente di Confindustria Livorno - Massa Carrara.
“Ringrazio i colleghi per l’attestazione di stima. - ha detto il vice presidente Ricci - Il percorso da compiere è impegnativo, sia per la riforma del sistema camerale in itinere, sia per la recente fusione delle due Camere di Commercio di Livorno e Grosseto. C’è bisogno - ha concluso Ricci - del lavoro e della collaborazione di tutti per portare questo percorso a buon fine”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI